•Hai tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti?
Allora questa è l’occasione giusta per te!
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione fino alle ore 14.00 di Giovedì 15 Febbraio 2024.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
Per partecipare cerca il Progetto “Volontariato, Prevenzione e Salvaguardia” e scegli la sede di Subiaco presso la Nostra associazione.
Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 507,30 per 25 ore/settimana.
Clicca sul seguente link per la scheda del progetto: “Volontariato, Prevenzione e Salvaguardia“
Trovate qui la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL
AGGIORNAMENTO DEL 14/02/2024
Prorogata la data di scadenza delle domande al 22 Febbraio 2024 alle ore 14:00.
AGGIORNAMENTO DEL 27/02/2024
Sono convocati per il 20 Marzo alle ore 10:00, presso la sede di CSV Lazio ETS in Via Liberiana, 17 i candidati che hanno fatto domanda.
AGGIORNAMENTO DEL 03/05/2024
Pubblichiamo le graduatorie provvisorie Selezioni Servizio Civile CSV Lazio relative al Bando in scadenza il 22 febbraio 2024 e relativa riapertura dei termini nel periodo 11 – 14 marzo.
Fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale‚ sarà pubblicata, su www.volontariatolazio.it, la graduatoria definitiva e confermata la data di avvio che potrà essere mercoledì 12 giugno 2024 o, in alternativa, giovedì 27 giugno 2024.
Dopo il parere positivo alle graduatorie da parte del Dipartimento, seguirà una comunicazione via mail ai candidati selezionati con la convocazione per il primo giorno di servizio e l’elenco della documentazione occorrente.
Le graduatorie pubblicate non integrano le ipotesi di subentro, per le quali chiederemo al Dipartimento che siano attivate contestualmente all’approvazione delle graduatorie stesse.
IMPORTANTE: si ricorda ai candidati che, come da disposizioni del Dipartimento, nelle graduatorie non sono stati indicati i nominativi, bensì i numeri di riferimento scritti in alto a sinistra sulla prima pagina della domanda presentata su piattaforma DOL. Per individuare l’esito perciò bisogna conoscere questo numero, che è stato opportunamente indicato a tutti in fase di colloquio; qualora qualcuno ne fosse sprovvisto può contattare il centralino del CSV Lazio dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e chiedere di parlare con l’Ufficio Servizio Civile per richiederlo.
Tieniti aggiornato tramite il sito e la Nostra pagina Facebook!